KIT Saldatura Saldatrice inverter MMA 160 A digitale + valigetta alluminio + accessori + Maschera

KIT Saldatura Saldatrice inverter MMA 160 A digitale + valigetta alluminio + accessori + Maschera

Saldatrice ad inverter 160A NUOVA PROFESSIONALE con display DIGITALE in valigia alluminio e completa di cavo saldatura da 3 mt. e massa da 2 mt., anti stick, arc force automatico, maschera e spazzola martellina.  

Gli elettrodi utilizzabili sono del diam. 1,6-2,0-2,5-3,2-4,0-rutili e 2,5 - 3,25 mm. basici. Collegabile a motogeneratore +/- 15%

 
121,00 €
IVA inclusa 15 giorni
Terminato, Contattaci per i tempi di arrivo
mma160
Quantità

  Corrieri Specializzati

Corrieri ADR per il trasporto bombole e corrieri espressi per tutta l'altra merce

  Pagamenti sicuri

PAYPAL - Bonifico Bancario - Carta di credito 3D Secure -Pagamento alla Consegna

  Servizio ricarica Bombole

Servizi completo, con ritiro, ricarica bombola e riconsegna.

MMA 160A Welditalia

La saldatrice con il miglior rapporto qualità/prezzo

La saldatrice MMA 160 Welditalia è una saldatrice ad inverter portatile per la saldatura con elettrodo rivestito. La nostra saldatrice è ottima sia per un utilizzo in officina che per lavori all'esterno. I campi di applicazione spaziano dalle costruzioni edili navali, alla carpenteria medio leggera nonché ai piccoli lavori di manutenzione ordinaria. Grazie al display digitale, la corrente di saldatura può essere regolata facilmente ed in modo preciso dai 10 ai 160 Ampere. Ideale per saldare metalli quali ferro, acciaio INOX e ghisa; salda elettrodi rutili dal diam. 1,6 mm. al diam. 4,0 mm. ed elettrodi basici fino al diam. di 3,25 mm. con estrema facilità e per lungo tempo senza andare in protezione.
La saldatrice è molto leggera e compatta, pratica e maneggevole e viene fornita in una pratica e resistente valigetta di plastica unitamente al cavo di saldatura di 3 mt., al cavo di massa da 2,0 mt., la maschera di saldatura con annesso vetrino inattinico di protezione e la spazzola martellina. La saldatrice può essere utilizzata anche con l'ausilio di generatore di corrente +/- 15 %.

 

Caratteristiche saldatrice inverter

 

I fattori di servizio della saldatrice ad inverter, sono al 60% ad una temperatura di 40° come da normativa, ciò vuol dire che, in un ciclo di lavoro di 10 minuti, la saldatrice al massimo della potenza, salda per 4 minuti prima che il termico entri in protezione. La corrente richiesta per saldare un elettrodo rutile da 2,5 mm. è di circa 75A. Con dispositivo Arc Force automatico per una saldatura piatta e di bell'aspetto, Anti Stick per evitare l'incollamento dell'elettrodo e collegabile a motogeneratore (6 kw). Sul nostro sito potete acquistare questo modello di saldatrice ad inverter che si contraddistingue per un eccellente rapporto qualità/prezzo.
 
 
 
 
mma160
2018-01-22

Non ci sono ancora recensioni

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Prodotti correlati (Ci sono 16 altri prodotti nella stessa categoria)

Crea un account

Hai già un account?
Accedi oppure Resetta la password
close Shopping Cart